- -23%


INDICAZIONI
AroRed è una lozione rinforzante che aiuta a sostenere la normale fisiologia del bulbo in caso di diradamento e/o assottigliamento dei capelli, di eccessiva o aumentata caduta (capelli fragili, alopecia androgenetica, telogen effluvium...). Utile anche nella prevenzione, usato ciclicamente durante l'anno.
PROPRIETA'
La formula è a base di un mix di attivi multifunzionali che agiscono sinergicamente sulle principali alterazioni responsabili della caduta dei capelli.
Prolunga il ciclo vitale del capello ritardandone la fase di caduta e promuovendone la ricrescita, irrobustendo i capelli dalla radice.
Contiene una molecola presente nell'estratto naturale di sandalo (Brahmanol) che stimola le cellule del bulbo in modo da favorire la crescita del capello.
La lozione è ben tollerata, penetra velocemente senza ungere e non è da risciacquare, risultando adatta anche per un uso quotidiano.
Ideale sia per uomo che per donna.
NICKEL TESTED
Contenuto: 2 confezioni da 100 ml - 4 mesi di trattamento
Scheda tecnica